Perchè un Blog su Asti?

Voglio utilizzare questo spazio per promuovere tutte le iniziative che verranno intraprese nella nostra città al fine di informare le persone sulle numerose possibilità di vivere Asti.
Sarà di fondamentale importanza la partecipazione dei lettori attraverso commenti sugli eventi , proposte di nuove idee , critiche costruttive ( e non distruttive) , richieste di collaborazione; con l'intento di migliorare e proporre alle autorità preposte le iniziative per rendere la nostra città più vivibile e serena. Questo Blog potrebbe essere anche occasione di scambio informativo sul mondo del lavoro in modo da portare a conoscenza di opportunità a chi ne è alla ricerca.

Il Progetto la Mission




IL PROGETTO

Quante serate passate con gli amici!
A degustare gustosi piatti di cucina astigiana , ad assaporare inebrianti profumi di vini deliziosi!

Da sempre sostengo che il cibo oltre a trasformarci in alchimisti è sopratutto il più grande mezzo di comunicazione.
Le chiacchiere davanti al buon cibo diventano magiche.

Ad Asti abbiamo cibo raffinato e il vino più buono del mondo.
Dobbiamo perciò riappropriarci di quelle tradizioni che un pò abbiamo perso.

Per Voi ho organizzato corsi di cucina tradizionale , vegetariana , vegana e senza dimenticarmi di chi ha intolleranze come la celiachia , con la collaborazione di cuochi professionisti , appassionati di cucina e con consolidata esperienza didattica.

E' cominciando dal cibo che inizieremo questo percorso di riscoperta e riconoscenza del nostro territorio e quando verrete ai nostri corsi sarà come ritrovarsi tra vecchi amici , imparando e divertendosi insieme.
Conosceremo i segreti delle ricette con semplicità e competenza. 
Non dimenticando che oltre a riscoprire i piaceri della tavola i corsi che frequenterete vi apriranno nuove opportunità nel mondo del lavoro.

...ma la cucina è solo un primo passo al quale seguiranno diverse ed originali iniziative che vi forniranno momenti di divertimento , gioia , condivisione , emozioni e per alcuni potrebbero aprirsi nuove strade in settori nuovi e diversi da quelli  frequentati abitualmente

Seguiteci con passione , proponeteci vostre idee ....INSIEME costruiremo una nuova e più bella ASTI.

La nostra città se lo merita!!




Anna Cortese



LA MISSION 

Io sono una sognatrice ottimista!!
Quando ero lontana dalla mia terra ho incominciato ad immaginare come avrei potuto far vivere meglio le bellezze del mio territorio.
Ed ho scoperto che non è difficile farlo , perchè siamo così ricchi di bellezze che sarà sufficente farle conoscere perchè vengano apprezzate nella giusta misura.
E questa è diventata la mia mission: Voglio contraccambiare l'amore che ASTI mi ha dato dandogli in cambio migliaia di persone che apprezzino le sue bellezze , i suoi sapori , i suoi colori e che possano gioire delle emozioni che questa terra è in grado di regalare!

Anna Cortese


TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI




Nessun commento: